News: tutti i segreti di Internet

The Pirate Bay, ancora record di crescita

Condividi:         gama 2 11 Novembre 08 @ 08:00 am

Incitando i downloader ad abbandonarsi al grido dell'orgoglio pirata "Io sono The Pirate Bay!", il blog della Baia scandinava del P2P annuncia trionfalmente di aver stabilito l'ennesimo record di peer attivi in contemporanea, arrivando a 22 milioni di indirizzi IP affaccendati a scaricare, uploadare, condividere sul più grande tracker pubblico su rete BitTorrent mai esistito.

Puoi provare a trascinarlo in tribunale, a usarlo come scusa per violare la privacy dei netizen italiani, a dirgli che è ormai storia superata dall'avanzamento tecnologico, ma il trio Brokep-Anakata-Tiamo che gestisce TPB rimane sempre lì in cima alle classifiche di gradimento dei condivisori di Internet, una spina nel fianco di un'industria multimediale affaccendata a mantenere lo status quo mentre si vede derisa da ragazzotti poco più che trentenni che con un semplice hobby hanno messo in ginocchio l'arroganza delle major...


...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a "The Pirate Bay, ancora record di crescita":
ale ale il 11 Novembre 08 @ 16:47 pm

son contenta, sul serio! continuando così, forse, avremo questo giusto e dovuto calo del costo esoso e inspiegabile dei cd musicali!

Anonimo Anonimo il 02 Dicembre 10 @ 17:03 pm

VPP

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: