News: tutti i segreti di Internet

Thailandia, GTA è il male

Condividi:         gama 3 07 Settembre 08 @ 18:00 pm

GTA è intriso di male, innesca dinamiche sociali pericolose, riverbera la propria nocività su tutto il settore videoludico. Così ha deciso la Thailandia: certi giochi non verranno più distribuiti.

GTA IVEra il 3 agosto quando il giovane Polwat Chinno aveva impugnato il coltello che deteneva illegalmente, si era scagliato contro un tassista, l'aveva derubato e ucciso. Si era messo alla guida con il cadavere nascosto nell'auto. Era stato fermato dalla polizia. Alla quale aveva confessato che il suo gesto era motivato dal comportamento dei genitori: non gli permettevano di giocare a GTA, così ha trasformato la sua giornata in una sessione di gaming. "Ha detto che voleva appurare se nella vita reale rubare un taxi fosse facile come nel gioco", raccontano i rappresentanti delle forze dell'ordine di Bangkok. Se dovesse essere giudicato colpevole rischierebbe la pena di morte.

...continua la lettura di questa notizia.
Punto-informatico.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



3 commenti a "Thailandia, GTA è il male":
pjfry pjfry il 08 Settembre 08 @ 15:53 pm

un deficiente del genere merita sicuramente la pena di morte ^_^

ale ale il 09 Settembre 08 @ 08:28 am

dire che è colpa del gioco è un po grossa però... domani allora, secondo il ragionamento fatto, potrei impiccare il giornalaio qua difronte e posizionare mine antiuomo attorno all'ufficio....

pjfry pjfry il 09 Settembre 08 @ 10:37 am

ma certo che non è colpa del gioco! se uno non riesce a distinguere la realtà dai giochi la colpa è solo sua (magari un po' anche dei suoi genitori e professori, ok... )

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: