News: tutti i segreti di Internet

Telefono Antiplagio: Prima scuola di ''magia'' in Italia

Condividi:         ale 27 Maggio 08 @ 08:00 am

Venerdì 30/05/'08 Telefono Antiplagio inaugurerà la "Scuola d'Arte Magica Harry Houdini", il primo laboratorio stabile in Italia per aspiranti prestigiatori, all'interno di un vero e proprio teatro-museo dedicato alla storia dell'illusionismo.

L'iniziativa nasce anche per festeggiare i 30 anni di arte magica di Alfredo Barrago, presidente di Telefono Antiplagio. Oltre ai corsi per prestigiatori è previsto il seminario gratuito ''come difendersi dai ciarlatani'' per tutelarsi dagli inganni dei sedicenti maghi: nei giorni scorsi l'Unione Europea ha accolto l'istanza di Telefono Antiplagio - come annunciato due anni fa da Alfredo Barrago a "Uno Mattina" e come riportato su Youtube che prevede l'obbligo per astrologi e sensitivi di dichiarare alla clientela, con tanto di cartello, che le loro prestazioni sono solo una semplice forma d'intrattenimento, senza alcuna base scientifica.

Al termine della conferenza-stampa i relatori saliranno sul palcoscenico per eseguire alcuni effetti speciali. Appuntamento dalle ore 10 a Quartu S.E. (Cagliari) all'Houdini Theatre, in via De Gasperi, 48. - www.antiplagio.it.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: