pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/telefoni_cellulari_pc_tra_best_seller_natale_2007/54858.htm



Telefoni cellulari e PC tra i best seller del Natale 2007

Interessante: ale 24 Dicembre 07 @ 06:00 am


Un Natale all’insegna della tecnologia. E’ quanto emerge dal “weekly monitor”, il monitoraggio settimanale realizzato da GfK Marketing Services Italia, azienda leader nelle ricerche di mercato sui beni durevoli di consumo, riferito alla settimana di apertura dello shopping natalizio.

A fare la parte del leone, anche quest’anno, i telefoni cellulari capaci di attrarre e concentrare le scelte dei consumatori sbaragliando senza difficoltà la concorrenza di prodotti innovativi e di tendenza come i navigatori satellitari portatili, i riproduttori digitali MP4 di nuova generazione e i televisori LCD full HD. Bene anche i PC, che nelle configurazioni entry level e nelle fasce di prezzo più basse incrementano le vendite nella grande distribuzione.

“I dati relativi alla fascia alta della distribuzione raccolti tra il 2 e l’8 dicembre 2007 dagli analisti GfK Marketing Services Italia”, dichiara Antonio Besana, Business Director di Gfk Marketing Services Italia “evidenziano come nel nostro Paese il settore della telefonia cellulare sia estremamente dinamico con vendite in crescita rispetto allo stesso periodo del 2006...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com