Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Telecom: Accordo con Cisco per soluzione per PMI

Condividi:         Nikk 15 Dicembre 04 @ 20:00 pm

Un accordo per offrire al mercato soluzioni innovative riguardanti servizi integrati di voce e dati basati su tecnologia Ip destinati alle aziende di medie e grandi dimensioni. E' quanto hanno sottoscritto oggi Telecom Italia e Cisco System.

L'integrazione di soluzioni Cisco Ip su piattaforma Telecom, si legge in una nota congiunta, consentirà ai clienti di sfruttare tutti i benefici derivanti dall'adozione di un'ampia gamma di servizi e soluzioni avanzate fra cui quelle di multimedia messaging, videoconferenza, applicazioni di call center, condivisione di file e di documenti.

"Sono sempre più numerose le aziende italiane che hanno compreso i benefici che possono ottenere grazie all'implementazione di soluzioni di Ip Communications - spiega il managing director Cisco System per Telecom Italia, Claudio Bassoli - L'integrazione di voce e dati su un'infrastruttura multiservizio può aiutare le aziende ad aumentare la produttività offrendo protezione degli investimenti a lungo termine".

"Telecom Italia sta intensificando i suoi sforzi per mettere a disposizione delle aziende nuovi strumenti per comunicare in modo più efficace con i clienti e con i mercati - sottolinea invece il responsabile marketing di Telecom Italia Wireline, Pietro Labriola - investendo in innovazione e scommettendo sullo sviluppo di nuovi servizi ed applicazioni".(ANSA)



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: