pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/teenager_cinese_vende_verginita_iphone/69762.htm



Mi vendo... l'iPhone che non hai!

Divertente: ezechiel2517 30 Giugno 11 @ 09:00 am


Una ragazza cinese, una teenager, ha offerto la propria verginità in cambio di un iPhone4. Non è la prima volta che qualche ragazzina/donna mette in vendita la sua prima esperienza sessuale. Una riedizione moderna della tradizionale asta, il mizuage, con la quale le apprendiste geishe lasciavano lo status di apprendistato. Però fa notizia che la merce di scambio sia lo smart phone di Apple, un indice di quanto le persone siano disposte a dare pur di averne uno. Non è di molto tempo fa la notizia, molto simile per tantissimi versi, del ragazzo cinese che ha venduto un rene al mercato nero per ottenere i soldi necessari all'acquisto di un iPad2.

Ma torniamo alla nostra adolescente dagli occhi a mandorla con il grande sogno di possedere un iPhone. La sua prima apparizione sul web avviene su Weibo, un servizio di blogging simile per alcuni versi a Twitter, dove la ragazzina si è iscritta alla ricerca di qualcuno desideroso di regalarle l'oggetto dei suoi sogni in cambio di una notte di passione. Il padre si è ripetutamente rifiutato di acquistare il prezioso device mobile e quindi lei ha messo alcune sue foto, accuratamente scelte per attirare l'attenzione di possibili interessati, ha aggiunto alcune, poche, informazioni personali e ha dichiarato subito di essere ancora vergine e di offrire questa sua particolarità a chiunque voglia assecondare il suo desiderio da material girl.

I commenti non si sono di certo lasciati atendere. Molti l'hanno presa sul serio e si sono offerti volontari, alcuni hanno contestato la sua idea, altri hanno anche trovato lo spirito per consigliarle di attendere settembre, quando uscirà l'iPhone5!



© 2000-2024 pc-facile.com