pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/tecnologia_vocale_nuance_ultimi_dispositivi_tomtom_go/52445.htm



Tecnologia vocale Nuance negli ultimi dispositivi TomTom GO

Tecnologia: ale 13 Settembre 07 @ 09:00 am


Tecnologia vocale Nuance negli ultimi dispositivi TomTom GO

Nuance Communications annuncia che TomTom ha scelto le soluzioni vocali Nuance® per i nuovi modelli della famiglia TomTom GO: TomTom GO 520, TomTom GO 720 e TomTom GO 920. La famiglia TomTom GO si avvale della tecnologia vocale Nuance per offrire al guidatore un maggiore livello di sicurezza e di comfort alla guida. I nuovi TomTom GO 520 e TomTom GO 720 sono già in vendita in tutta Europa. Il TomTom GO 920 sarà disponibile nel terzo trimestre del 2007.

Si tratta di dispositivi più facili da utilizzare grazie all’attivazione delle nuove caratteristiche vocali di Nuance. Il conducente deve semplicemente pronunciare l’indirizzo senza doverlo digitare sul touch-screen: è cosi possibile inserire la destinazione in modo più facile e sicuro. La funzione vocale della destinazione è disponibile nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Il nuovo TomTom offre inoltre molte novità, fra cui un touch-screen extralarge da 4,3 pollici e un sistema più rapido di calcolo degli itinerari.

Per inserire le destinazioni in modalità vocale, basta scegliere l'opzione "Navigazione" all'indirizzo dettato. In questo modo è possibile inserire tutto l’itinerario a voce, senza dover utilizzare la tastiera per fare lo spelling dell’indirizzo. Dopo aver pronunciato il nome della città, il conducente può selezionare la destinazione desiderata da una lista di possibili opzioni. Per attivare il calcolo dell’itinerario, il conducente deve semplicemente dire "OK."



© 2000-2024 pc-facile.com