pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/targus_presenta_mouse_ottico_wireless_ricaricabile/59433.htm



Targus presenta il mouse ottico wireless ricaricabile

Tecnologia: ale 27 Agosto 08 @ 14:00 pm


Targus presenta il rivoluzionario Mouse ottico wireless ricaricabile con hub a 3 porte, l’accessorio ideale per agevolare il lavoro in qualsiasi momento.

Targus ha progettato questo mouse che garantisce sia il massimo della precisione che un’accuratezza dei movimenti, assicurando allo stesso tempo un’area di lavoro ordinata e ben organizzata. Quando, infatti, si è in viaggio si rivela importante la praticità d’uso degli strumenti con si utilizzano e per tale ragione che Targus ha pensato ad unprodotto che non presenta cavi scomodi ed ingombranti e che, grazie alle batterie ricaricabili, assicurano un funzionamentocontinuo e duraturo.

L’unicità di questo mouse risiede nel suoricevitore RF dotato di hub a 3 porte integrato che consente di collegare ulteriori periferiche senza portare con sénecessariamente un hub di scorta. Unulteriore vantaggio deriva dalle batterie ricaricabili del mouse e dal cavo USB per la ricarica che consente di effettuare il caricamento persino quando lo si utilizza. L’ultimaparticolarità è la risoluzione 800 dpi che garantisce il massimo della precisione.

Per maggiori informazioni: www.targus.com/it.



© 2000-2024 pc-facile.com