News: tutti i segreti di Internet

Taglio di prezzi per le cpu AMD

Condividi:         dany 09 Maggio 05 @ 08:00 am

“Il produttore americano comunica riduzioni nei prezzi ufficiali di acquisto delle proprie cpu Athlon 64 e Sempron”.

AMD ha praticato una riduzione ufficiale dei prezzi delle proprie cpu, disponibili per l'intera linea di prodotti in questa pagina.

In particolare, è da segnalare la riduzione di prezzo del processore Athlon 64 4.000+, sceso a 482 dollari. Interessanti anche i prezzi delle cpu Sempron per piattaforme Socket 754, posizionati su valori inferiori a quelli delle cpu Sempron per schede madri Socket A dotate dello stesso model number.

I prezzi indicati sono quelli ufficiali, per lotti da 1.000 processori venduti ai distributori; i prezzi sul mercato retail possono quindi differire. Una riduzione di prezzo di un processore di fascia alta fa in genere presumere che sia prossimo il lancio di una nuova versione. AMD ha confermato l'intenzione di non proporre processori Single Core superiori a quello 4.000+, fatta eccezione per le soluzioni Athlon 64 FX, privilegiando quelle Dual Core. Il taglio di prezzi odierno, quindi, potrebbe essere giustificato proprio dal recente annuncio delle cpu Athlon 64 X2.

news tratta da www.hwupgrade.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: