News: tutti i segreti di Internet

Tablet Tegra 2 con Android in ritardo?

Condividi:         dany 2 07 Aprile 10 @ 17:00 pm

In queste ultime ore stanno circolando in rete delle indiscrezioni secondo le quali diversi tablet PC equipaggiati con il sistema operativo Android di Google e basati sulla piattaforma Tegra 2 di nVidia, hanno riscontrato delle problematiche tecniche. E' davvero così?

Stamattina le indiscrezioni sulle problematiche riscontrate su molti tablet PC basati sulla piattaforma Tegra 2 di nVidia, stanno facendo il giro del mondo. E' da precisare, sin da subito, che il produttore ha prontamente risposto per fugare qualunque dubbio e speculazione sulla faccenda. Secondo quanto apparso in Rete, la piattaforma Tegra 250 Dual Core presente su alcuni sistemi Compal, Notion Ink e ICD, presenta seri problemi di affidabilità al punto che l'ingresso sul mercato di tale soluzione sarà rimandata di qualche mese, sicuramente dopo il mese di agosto.



Continua a leggere questa notizia su notebookitalia.it.


2 commenti a "Tablet Tegra 2 con Android in ritardo?":
Bimbo Bimbo il 07 Aprile 10 @ 21:15 pm

non ci dormirò stanotte........................................................................ ...... quante cazzate in questo sito ultimamente: Vi lascio e tolgo feed e newsletter

Anonimo Anonimo il 07 Aprile 10 @ 22:13 pm

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? che sono tutte queste parolone?!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: