pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/systema_case_cerca_case/22361.htm



SYSTEMA CASE sito per chi cerca casa

Internet: ale 16 Settembre 04 @ 13:00 pm


È on line Systema Case, sito dedicato a chi cerca casa frutto di un'iniziativa di Systema Mutui, società di intermediazione finanziaria per i mutui prima casa.

Raggiungibile all'indirizzo www.systemacase.it , Systema Case è collegato con migliaia di agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale, una rete che assicura la presenza di decine di migliaia di annunci in un database aggiornato quotidianamente. Il servizio principale di ricerca degli immobili è aperto a qualsiasi visitatore e non richiede registrazione.

Sono disponibili tre modalità di ricerca: ricerca semplice (per categoria di immobile, localizzazione geografica, tipologia di contratto, prezzo massimo, numero di locali), ricerca avanzata (con l'aggiunta di criteri più specifici come il numero di metri quadrati, numero di servizi, piano, distanza dal centro) e ricerca per zone (quartieri all'interno delle grandi città). Il sistema restituisce una lista di annunci corrispondenti ai parametri scelti e permette di ordinarli per data di inserimento, superficie o prezzo. Per ogni immobile è possibile visionare la scheda di dettaglio, la mappa che ne indica la collocazione geografica, le foto e l'agenzia che ha pubblicato l'inserzione.

Alcuni servizi aggiuntivi sono invece riservati agli utenti registrati. I più importanti sono la possibilità di salvare le ricerche e quella di ricevere per posta elettronica o sul cellulare i nuovi annunci. Salvando una ricerca, è possibile in seguito collegarsi a Systema Case e recuperare i criteri preferiti, puntando subito ai risultati aggiornati.

News tratta da Mytech.it



© 2000-2024 pc-facile.com