pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/swyx_presenta_partner_program_per_reseller_italiani/51473.htm



Swyx presenta il suo Partner Program per i reseller italiani

Business: ale 24 Luglio 07 @ 05:00 am


Swyx presenta il suo Partner Program per i reseller italiani

Formazione, supporto per marketing e vendite e budget da reinvestire per lo sviluppo del business: questi i punti principali del nuovo Partner Program riservato ai reseller del nostro Paese.

Il Partner Program Swyx è stato ideato per aiutare i partner a cogliere le grandi opportunità offerte dall’attuale mercato VoIP e prevede, dopo una prima fase di accredito del partner, un breve periodo di formazione. Inoltre è prevista assistenza diretta da parte dell’azienda per tutte le attività di vendita, marketing e sviluppo del business, oltre che un supporto informativo su tutti i prodotti e le soluzioni Swyx. Ai partner sarà inoltre riservato un budget pari al 6% dei proventi derivati dalla vendita di SwyxWare, prodotto di punta dell’azienda, per supportare le attività di marketing ed ogni altra iniziativa legata alla promozione delle soluzioni Swyx.

Per maggiori informazioni sul Partner Program Swyx e per sapere come diventare un reseller Swyx, è possibile contattare i distributori per l’Italia: EDSlan, www.edslan.com, e Voixes, www.voixes.it.



© 2000-2024 pc-facile.com