pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/svelate_le_date_per_linizio_della_guerra_tra_le_console/73672.htm



Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console

Giochi: ezechiel2517 05 Settembre 13 @ 20:34 pm


Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console

State pronti con i martelli presto vi serviranno per rompere i vostri salvadanai. In un modo o nell'altro a breve dovrete romperlo se volete partecipare alla grande corsa all'acquisto di almeno una delle due console. Voi da che parte state? Xbox One o PS4??

Il prodoto giapponese sarà disponibile per i gamers del nord america a partire dal 15 Novembre prossimo. I loro colleghi europei dovranno pazientare altre due settimane, il lancio sul mercato del vecchio continente infatti è previsto per il 29 dello stesso mese.

L'ultimo dispositivo made in Redmond sarà disponibile sugli scaffali il 22 dello stesso mese. Stesso giorno, sia per gli stati uniti che per l'Europa. In totale saranno 13 i Paesi che la sera del 22 potranno iniziare ad usare l'Xbox One: Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna e Stati Uniti.

Novembre dunque. Alla fine dell'undicesimo mese dell'anno in corso saranno quindi disponibili i primi numeri sulle reali vendite delle due concorrenti al titolo di console preferita dai gamers. La scelta di Microsoft è abbastanza mirata, una settimana in ritardo per quel che riguarda il mercato statunitense e una settimana in anticipo per i mercati più importanti del vecchio continente.

E poi, il Natale è dietro l'angolo... si preannuncia molto interessante e credo che mi daranno molto materiale per gli articoli.



© 2000-2024 pc-facile.com