Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console - news originale

Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console

Condividi:         ezechiel2517 1 05 Settembre 13 @ 20:34 pm

Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console

State pronti con i martelli presto vi serviranno per rompere i vostri salvadanai. In un modo o nell'altro a breve dovrete romperlo se volete partecipare alla grande corsa all'acquisto di almeno una delle due console. Voi da che parte state? Xbox One o PS4??

Il prodoto giapponese sarà disponibile per i gamers del nord america a partire dal 15 Novembre prossimo. I loro colleghi europei dovranno pazientare altre due settimane, il lancio sul mercato del vecchio continente infatti è previsto per il 29 dello stesso mese.

L'ultimo dispositivo made in Redmond sarà disponibile sugli scaffali il 22 dello stesso mese. Stesso giorno, sia per gli stati uniti che per l'Europa. In totale saranno 13 i Paesi che la sera del 22 potranno iniziare ad usare l'Xbox One: Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna e Stati Uniti.

Novembre dunque. Alla fine dell'undicesimo mese dell'anno in corso saranno quindi disponibili i primi numeri sulle reali vendite delle due concorrenti al titolo di console preferita dai gamers. La scelta di Microsoft è abbastanza mirata, una settimana in ritardo per quel che riguarda il mercato statunitense e una settimana in anticipo per i mercati più importanti del vecchio continente.

E poi, il Natale è dietro l'angolo... si preannuncia molto interessante e credo che mi daranno molto materiale per gli articoli.


News correlate a "Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console":


Un commento a "Svelate le date per l'inizio della guerra tra le console":
eduardo eduardo il 09 Settembre 13 @ 09:24 am

Non credo che faranno più i numeri di una volta. Le console dei figli e dei loro amici sono inutilizzate da tempo. Ho scoperto che la Xbox360 pluriaccessoriata comprata a suo tempo è inutilizzata anzi neanche hanno comprato qualche gioco, lo stesso per la nintendo , la PS3 non l'hanno neanche voluta.Quello che invece trovo che vada per la maggiore sono i giochi di ruolo e/o interattivi via internet, utilizzando i vari pc e/o tablet.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: