Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

SUSE Linux Enterprise di Novell: "la scelta" dei supercomputer

Condividi:         ale 21 Giugno 08 @ 14:00 pm

SUSE Linux Enterprise di Novell è il sistema Linux più utilizzato dai Supercomputer. Secondo TOP 500, l’organizzazione che stila due volta all’anno la lista dei 500 computer più potenti al mondo, SUSE Linux Enterprise “gira” infatti su 20 dei primi 50 supercomputer in graduatoria, inclusi i primi tre in classifica: IBM eServer Blue Gene presso il Lawrence Livermore National Laboratory, IBM eServer Blue Gene/P (JUGENE) del Juelich Research Center e SGI Altix 8200 del New Mexico Computing Applications Center.

Aziende come Audi, NASA, Porsche e Tokyo Institute of Technology utilizzano i supercomputers e i cluster computer con SUSE Linux Enterprise Server per gestire i carichi di lavoro mission-critical con un ridotto fermo macchina.

Novell e i propri partner, facendo leva sul contenimento dei costi favorito dall’utilizzo di software Open Source, mettono a disposizione di aziende di ogni dimensione e in diversi settori di mercato lo stesso livello di prestazioni ottenute con i supercomputer.


...www.datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: