pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/street_fighter_ii_ce_giocabile_direttamente_web/63538.htm



Street Fighter II CE giocabile direttamente sul web

Giochi: gama 17 Luglio 09 @ 11:00 am


Grazie a Capcom, in collaborazione con GameTap e il supporto di DotEmu, é ora disponibile da giocare subito gratuitamente e direttamente sul proprio browser il picchiaduro 2D che ha fatto storia: Street Fighter 2 Champion Edition.

Il gioco - in flash - nonostante sia chiaramente una beta e presenti differenze con la versione originale arcade, riesce egregiamente nel compito di riportare alla memoria la gloria degli inizi degli anni '90, dove nelle sale giochi la faceva da padrone.

Buona la realizzazione tecnica, solo discreto il sonoro: risulta comunque ben giocabile con la tastiera e con poca pratica é possibile eseguire anche le mosse più complesse e divertirsi come un tempo comodamente seduti davanti al proprio pc.

L'apprezzatissima trovata della Software House nipponica ha come scopo il pubblicizzare l'appena rilasciato Street Fighter IV per PC, dopo l'ottimo successo ottenuto con le versioni per PS3 e XBOX360.

Consigliatissimo ai nostalgici e d'obbligo a chi non ha ancora potuto conoscere questo importante pezzo di storia dei videogiochi.



© 2000-2024 pc-facile.com