pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/stramberie_web_tappeto_volante_ebay/49991.htm



Stramberie dal web: il tappeto volante di eBay

Divertente: ale 21 Maggio 07 @ 07:30 am


Stramberie dal web: il tappeto volante di eBay

Andrea mi segnala una quanto mai bizzarra inserzione su eBay.

Trattasi di vendita di "Tappeto Volante"... la descrizione ha dello spettacolare:

Non dimenticherò mai il giorno in cui mio nonno mi svelò il grande segreto del TAPPETO VOLANTE, ancora nitide sono le immagini e le parole di quel momento; ricordo benissimo che nonno Giuseppe aprì un vecchio baule che teneva gelosamente custodito, la mia attenzione si focalizzò su vecchie foto e oggetti di lavoro; sul fondo c'era un tappeto all'apparenza molto scarno. Mio nonno lo srotolò e in pochi istanti fui preso da un grande stupore, vidi l'anziano signore salire sul tappeto ed alzarsi in volo. Ricordo che mi disse poche parole: Giuseppe trovai questo tappeto circa 60 anni fa in una caverna non molto lontana dal nostro paese, oramai sono vecchio e stanco, non posso più utilizzarlo come facevo un tempo; prendi il tappeto e custodiscilo, usalo sino a quando potrai.

Mi piacerebbe per solo un istante farvi entrare nei miei ricordi, di quando ero bambino e VOLAVO!!!, vorrei per un solo istante trasmettervi le dinamiche e le sensazioni di quei strani momenti...


Ma il pezzo forte è:

ATTENZIONE: non utilizzate il tappeto per volare lanciandovi da balconi, ponti, etc..PERCHE' NON VOLA PIU'

Allo stato attuale l'annuncio conta 12 offerte e il prezzo, da 10,00 €, è arrivato a 42,50 €. L'offerta scade il 21/05/07 alle ore 12.43.

Complimenti all'autore per la fantasia :)
L'inserzione dal sito di eBay.



© 2000-2024 pc-facile.com