News: tutti i segreti di Internet

STHENO/PRO: Ideale soluzione 2D/3D al PTC USER World Event 2007

Condividi:         ale 30 Giugno 07 @ 08:00 am

STHENO/PRO: Ideale soluzione 2D/3D al PTC USER World Event 2007

È stata un'atmosfera carica di entusiasmo quella in cui si è svolto ai primi di giugno il ritorno del team STHENO/PRO di CAD Schroer da Tampa (Florida), dopo un PTC USER World Event decisamente svoltosi nel segno del successo.

STHENO/PRO, il potente plug-in per la progettazione messo a punto per Pro/ENGINEER® in collaborazione con PTC®, ha suscitato grande entusiasmo. "Dopo avere seguito uno dei webcast da noi regolarmente dedicati alla dimostrazione prodotti, molti di coloro i quali erano presenti all'evento hanno fatto una visita mirata al nostro stand per discutere aspetti specifici di loro interesse", spiega Mark Simpson, Product Line Manager di CSG. La presentazione al pubblico intitolata "Drafting and Pro/ENGINEER – Looking for the Perfect Fit?" tenutasi lunedì 4 giugno, figura fra gli eventi che, nel corso della manifestazione, hanno fatto registrare la maggiore affluenza di spettatori.



"A centinaia hanno anche visitato il nostro stand", spiega Joep Brouwers, International Channel Manager di CSG "e ora attendiamo con impazienza di avere ulteriori contatti con tutte quelle realtà aziendali che hanno manifestato serio interesse nei confronti di STHENO/PRO. CAD Schroer vanta un'esperienza ventennale nella messa a punto di soluzioni di progettazione ed è ormai da anni un affidabile PTC software partner. Tutto ciò concorre ad infondere alla gente una buona dose di fiducia."

Don Terepka, capo dell'ufficio statunitense di CSG, aggiunge "è stato interessantissimo ricevere un tale feedback in merito alle esigenze di progettazione, detailing e integrazione di dati legacy degli utenti Pro/ENGINEER® che attualmente sono alle prese con i problemi risultanti da sistemi 2D non integrati. Scoprire che esiste un potente prodotto 2D in grado di inserirsi perfettamente nella loro strategia 3D consentendo di integrare, elaborare e consolidare disegni 2D e dati legacy entro il consueto ambiente Pro/ENGINEER non ha mancato di suscitare il loro entusiasmo. Inoltre, come già osservato da Joep, dietro al software vi è un team di esperti di progettazione in grado di comprendere il mondo dell'industria e di fornire, qualora richiesto, soluzioni su misura."

I visitatori si sono mostrati impazienti di approfittare dei consistenti sconti offerti agli attuali utenti 2D disposti a passare al nuovo prodotto e di ottenere maggiori informazioni circa il pacchetto convenienza Pro/ENGINEER Foundation + STHENO/PRO ADVANCED proposto negli Stati Uniti da alcuni rivenditori CSG selezionati.

Per maggiori informazioni circa STHENO/PRO, cliccate qui: www.cad-schroer.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: