News: tutti i segreti di Internet
Steve Jobs risponde sui rumori di queste settimane - news originale

Steve Jobs risponde sui rumori di queste settimane

Condividi:         ezechiel2517 27 Aprile 11 @ 09:00 am

Steve Jobs ha detto la sua sul sistema di tracciamento che in questi giorni ha scosso il mondo degli smart phone. Avrebbe infatti risposto ad una mail che gli è stata inviata da un arrabbiatissimo utente dicendo che "Apple non tiene traccia degli spostamenti di nessuno."

A seguito della scoperta di alcuni ex sviluppatori di prodotti Apple che hanno reso noto del file non criptato nel quale vengono salvate le posizioni con tanto di time stamp ad intervalli regolari si sono sollevate tantissime domande sulla legalità e sulla violazione della privacy degli utenti che si sentono sorvegliati dal loro tecnologico e costoso giocattolino.

Fino ad ora la Apple e i suoi portavoce hanno rifiutato ogni tipo di commento sull'accaduto, ma pare che proprio Jobs in persona abbia preso la questione nelle proprie mani e abbia risposto ad una domanda proveniente da MacRumors.

Jobs non è mai stato un uomo di tante parole, forse è proprio la risposta breve e concisa che fa pensare che ci sia stata la sua mano sulla tastiera. "We do not track anyone. The info circulating around is false" (Noi non tracciamo nessuno. Le notizie che stanno circolando sono false) è la complessa e articolata risposta, nella quale Jobs non ha perso l'occasione per dare una spallata al nemico, rispondendo alla minaccia dell'utente di voler passare ad Android "perchè loro on tengono traccia" con un laconico "Oh yes they do." (Lo fanno eccome!). Ma questo lo sappiamo già!



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: