pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/steve_jobs_sesso_non_piace/68524.htm



A Steve Jobs il sesso non piace

Apple: webmaster 14 Ottobre 10 @ 07:00 am


È piuttosto nota la politica di Apple nei confronti delle app che in qualche modo fanno riferimento al sesso: queste non vengono accettate nell'Appstore. In molti hanno fatto notare che gli utenti dovrebbero poter fare ciò che vogliono sul proprio iPhone, ma Steve Jobs ha ripetuto varie volte, che se gli utenti vogliono la pornografia allora devono comprarsi un Android.

Adesso però Steve Jobs ha trovato il modo di fare un passo avanti nella sua lotta contro il sesso: i vostri SMS ora saranno puliti come se inviati da una suora, ovvero non sarà più possibile fare sexting (contrazione delle parole sex (sesso) e texting (inviare SMS)). Il brevetto, ufficialmente chiamato "Text-based communication control for personal communication device", permette infatti agli algoritmi della Apple di sbirciare nei vostri SMS e pulirli da riferimenti sessuali.

Questo renderà felici i genitori più puritani e più creativi i ragazzi delle medie: perché davvero crediamo che questo fermerà i ragazzi di oggi dall'esprimersi come vogliono?



© 2000-2024 pc-facile.com