pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/steve_jobs_5_ottobre_anno_morte_video_ufficiale/72446.htm



Steve Jobs 5 ottobre: un anno dalla sua morte. Video ufficiale

Apple: webmaster 06 Ottobre 12 @ 11:00 am


Steve Jobs 5 Ottobre Anniversario Morte Apple Omaggio Ricordo Video Lettera Analisi Eredità
Apple rende omaggio a Steve Jobs. Online e offline, il primo anniversario della scomparsa di Jobs è occasione anche per tracciare un bilancio dell'era Cook.

Steve Jobs moriva il 5 ottobre 2011. Ricordi, immagini, video, analisi e retroscena sulla vita del co-fondatore di Apple popolano il Web e la carta stampata. Un anno è trascorso dalla scomparsa di Jobs. Ora Apple è sotto la guida di Tim Cook, che ha scritto un messaggio pubblicato nella homepage dei siti web Apple di tutto il mondo. La società della Mela morsicata ha altresì diffuso un filmato in omaggio a Steve Jobs.

È un giorno triste e difficile per Apple, scrive Cook. «Spero che oggi tutti vorranno riflettere sulla sua straordinaria vita e su tutto ciò cha ha fatto per rendere il mondo un posto migliore», l'augurio del CEO di Apple. Proprio Apple è uno dei regali più grandi che Steve ha fatto al mondo, prosegue Cook. La creatività emanata da Apple non ha eguali, e nessun altra azienda ha mai adottato standard di qualità elevati quanto quelli seguiti a Cupertino, scrive con orgoglio Cook...



© 2000-2024 pc-facile.com