pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/steinberg_cubase_sx3/22047.htm



Steinberg presenta Cubase SX3

Software: ale 07 Settembre 04 @ 08:00 am


Steinberg Media Technologies, uno dei principali sviluppatori di sistemi software per la produzione musicale, presenta l’ultimissima generazione della sua suite di produzione musicale: Cubase SX3.

Con più di 70 nuove funzioni implementate, Cubase SX3 segna un ulteriore passo in avanti per i software di produzione musicale su piattaforma PC e Mac.

Tra le nuove funzioni spicca il potente algoritmo di time stretching in tempo reale Audio Warp, che offre nuove funzioni estese di editing e processamento audio, con anche il supporto per i file ACID®. L’Audio Warp in combinazione con la nuovissima Play Order Track, che consente di effettuare in modo semplice ed intuitivo arrangiamenti basati su pattern, introduce in Cubase SX3 un approccio assolutamente innovativo alla composizione e alla produzione di musica “loop based”.

Molto importante è anche il nuovo sistema di Inplace Editing che permette di intervenire sugli eventi MIDI direttamente dalla finestra del progetto contestualmente agli eventi audio o video...

...continua la news tratta da Zioshow.it



© 2000-2024 pc-facile.com