pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/stanchi_del_solito_lettore_mp3/45213.htm



Stanchi del solito lettore MP3?

Hardware: Alexsandra 21 Settembre 06 @ 15:00 pm


Stanchi del solito lettore MP3?

LG pensa anche a voi e lancia sul mercato il nuovo FM35, primo lettore MP3 DMB: musica e immagini potranno ora essere riprodotte in contemporanea!
Il dinamico e innovativo costruttore coreano LG lancia sul mercato, per ora solo in Corea, un nuovo player multimediale chiamato FM35.

FM35 è solo l'ultimo esemplare della serie di prodotti compatibili DMB (Digital Media Broadcasting), ma è il primo lettore MP3 al mondo in grado di ricevere il segnale TV Digitale DMB: quindi avremo musica e immagini in contemporanea! Una bella novità per tutti gli appassionati del multimediale!

Questo nuovo lettore avrà una capacità di memoria di ben 2 Gigabyte e un display LCD da 2,4 pollici in formato 16:9. Riuscirà a riprodurre diversi formati audio quali MP3, WMA, OGG, e video come AVI e ASF. Inoltre sarà possibile ascoltare musica e visionare immagini contemporaneamente.

Un altro primato è rappresentato dalle dimensioni ridotte, con tanta tecnologia racchiusa in 52x92x14 mm. Il design del prodotto è minimalista ed elegante, con due diverse colorazioni possibili, bianco o nero. La qualità delle immagini potrà essere migliorata agendo sull'antenna girevole integrata nel lettore.


... continua la lettura di questa notizia.
Megalab.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com