pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/stampare_e-mail_telefono/46643.htm



Stampare e-mail dal telefono

Tecnologia: dany 05 Dicembre 06 @ 11:00 am


Stampare e-mail dal telefono

L'azienda californiana Presto gestisce un servizio nuovo ed interessante (disponibile solo negli Usa per ora), la ricezione di e-mail collegando una stampante specifica al cavo telefonico. La stampante č la Hp Printing Mailbox, prodotta dalla Hewlett-Packard, dal costo di 150 dollari.

Per tutti quelli che non possiedono un computer, soprattutto per persone che magari gią avanti con l'etą non ha nessuna voglia di mettersi ad imparare ad usare un computer, la tecnologia viene in aiuto per restare sempre in contatto con amici e parenti che utilizzano i nuovi mezzi di comunicazione.
Questa stampante riceve automaticamente i messaggi e le fotografie inviati tramite posta elettronica, basta collegarla alla linea telefonica; per ora non č ancora possibile rispondere alle e-mail, ma l'azienda asserisce che presto implementerą questa nuova funzione.

Permette il contatto solo di indirizzi e-mail accettati ottenendo una solida protezione dallo spam, il costo di questo servizio e di 10 dollari mensili.

Sicuramente presto anche in Europa, qualche compagnia telefonica fornirą questo servizio.


Hp Printing Mailbox




© 2000-2024 pc-facile.com