News: tutti i segreti di Internet

SpyBot 1.4: versione finale del nuovo antispyware

Condividi:         dany 07 Giugno 05 @ 10:00 am

Più veloce il motore di scansione. Migliorate le funzionalità avanzate con la possibilità di conoscere le connessioni di rete aperte.

Dopo un'attesa durata mesi e mesi, è stata rilasciata la versione finale SpyBot S&D 1.4. SpyBot è un software gratuito, completamente in italiano, che permette di ricercare e rimuovere tutti i componenti spyware, hijackers e malware eventualmente presenti sul sistema.

Tra le novità della nuova versione, gli sviluppatori sottolineano come il motore di scansione sia stato migliorato garantendo performance velocistiche superiori rispetto alla versione 1.3.

È stata potenziata anche l'offerta di strumenti avanzati: SpyBot restituisce ora una lista di tutte le connessioni di rete aperte (Windows 2000 o superiori). In questo modo è immediato verificare quali comunicazioni, in entrata ed in uscita, stanno avendo luogo.

L'interfaccia del software è stata rinnovata rendendola più pratica ed accattivante. SpyBot, infine, è ora in grado di operare senza problemi da CD di boot (ad esempio, quelli creati con Bart's PE Builder): il programma può effettuare, da questi ambienti, una scansione completa di tutte le installazioni di Windows presenti sui dischi rigidi analizzando anche la configurazione del registro di sistema.

Spybot 1.4 è scaricabile gratuitamente da questa pagina.

news tratta da www.smaunews.it


News correlate a "SpyBot 1.4: versione finale del nuovo antispyware":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: