News: tutti i segreti di Internet
Spy-cell - news originale

Spy-cell

Condividi:         dade 1 09 Luglio 06 @ 08:00 am

Spy-cell

Siamo tutti a conoscenza che i cellulari con software symbian sono i più versatili e programmabili possibile. Recentemente (forse un po' in ritardo) ho notato l'uscita di Pupillo, quel strano aggeggio della 3, che permette tramite rete UMTS di videocontrollare l'area sottoposta al raggio d'azione della sua telecamera. Subito mi sono chiesto se non fosse possibile fare la stessa cosa con il mio telefono.

Dopo qualche affannosa ricerca, giri a vuoto per il web sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un programmino chiamato photospy, il quale tenendo costantemente in funzione la fotocamera è in grado di rilevare il movimento di una persona e quindi di avvisare tramite sms o mms l'utente interessato. Tutto ciò non permette però come pupillo di videochiamare e controllare in tempo reale la situazione, ma credo che sia una valida alternativa alla spesa che si dovrebbe affrontare acquistandolo. Esiste in oltre un altro programmino sempre per sistemi Symbian che ricevendo la telefonata da numeri preimpostati, risponde permettendo di sentire i movimenti all'interno della zona.


News correlate a "Spy-cell":


Un commento a "Spy-cell":
emanuele emanuele il 20 Febbraio 10 @ 15:45 pm

è un ottimo prodotto anche se non esiste piu privacy ma almeno non esisteranno piu menzogne
io lo provato personalmente e se posso consigliare il migliore in circolazione è quello acquistato sul seguente link http://www.digitalcompute ... pia-p-2526.html?cPath=317
spero di essere statao d aiuto!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: