pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/spring_master_operazione_antipirateria_roma/51420.htm



Spring Master: operazione antipirateria a Roma

Pirateria: ale 21 Luglio 07 @ 08:00 am


Spring Master: operazione antipirateria a Roma

In Campidoglio la conferenza stampa antipirateria. All’evento, che riportava i risultati dell’operazione condotta dal Nucleo Antipirateria della Polizia Municipale di Roma, hanno partecipato SIAE, FAPAV, BSA, FPM e Federconsumatori Lazio.

Mercoledì 18 luglio, presso la Sala del Carroccio in Campidoglio (Roma), si è svolta la conferenza stampa organizzata da FAPAV (Federazione Anti-Pirateria Audiovisiva) in coordinamento con SIAE (Società Italiana Autori ed editori), FPM (Federazione contro la pirateria musicale), BSA (Business Software Alliance) e Federconsumatori del Lazio.

Sono intervenuti: Giorgio Assumma, Presidente della SIAE, Vito Alfano, rappresentante della Sezione Anti-Pirateria della SIAE, Arnaldo Borsa, BSA Italia Antipiracy Counsel, Massimo Civilotti, Segretario Generale della Federazione Anti-Pirateria Audiovisiva, Antonello Colosimo, Vice Alto Commissario per la lotta alla contraffazione, Enzo Mazza, Presidente FIMI–FPM, Claudio Paielli, Presidente Federconsumatori di Roma e del Lazio, Davide Rossi, Presidente UNIVIDEO e Carlo Buttarelli, Comandante della Prima Unità della Polizia Municipale...


...continua la lettura di questa notizia.
Datamanager.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com