Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Spotify raggiunge il milione di utenti paganti - news originale

Spotify raggiunge il milione di utenti paganti

Condividi:         ezechiel2517 09 Marzo 11 @ 09:00 am

Spotify ha annunciato di aver superato l'obbiettivo del milione di iscritti paganti nel territorio europeo. Un risultato significativo per il servizio di musica in streaming.

Spotify è stato sicuramente una figura chiave nel business della musica in streaming, con un moderno e innovativo sistena di advertising che ha creato fermento nell'ambiente. E ora che è arrivato il raggiungimento e superamento di questo traguardo in termini di utenti paganti, il co-fondatore Daniel Ek ha potuto finamente esprimere tutto il suo orgoglio e entusiasmo per il suo ottenimento.

"Mi sembra come se fosse solo ieri stavamo partorendo l'idea di un nuovo servizio dedicato alla musica, nel mio piccolo appartamento, che faceva anche da ufficio. E come dimenticare il party di due anni fa, quando si festeggiava il primo milione di utenti. Quindi, è con un forte senso di orgoglio e entusiasmo che annunciamo un nuovo traguardo raggiunto e diamo il benvenuto al nostro milionesimo iscritto pagante" ha scritto Ek sul suo blog.

"E' un ringraziamento ai nostri fantastici utenti che continuano a supportarci diffondendo il concetto di Spotify, sia parlandone con gli amici o conoscenti, sia condividendo le oltre 200 milioni di playlist che sono state messe insieme fino ad ora.

Noi di Spotify vogliamo dirvi grazie, a TUTTI. Vi promettiamo che proseguiremo a fare del nostro meglio per continuare a fornirvi il miglior servizio possibile e non vediamo l'ora di aggiungere nuove funzionalità. La cosa più stimolante è ce questo è solo l'inizio"



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: