pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/spiaggia_internet_per_rimorchiare_vince_internet/51816.htm



Spiaggia o Internet? Per rimorchiare vince Internet

Internet: ale 06 Agosto 07 @ 08:30 am


Spiaggia o Internet? Per rimorchiare vince Internet

È passata di moda la vecchia "usanza" tutta italiana di rimorchiare le belle ragazze in spiaggia: i giovani preferiscono usare Internet per interagire con l'altro sesso.

Questo è il risultato di una ricerca condotta dalla rivista Riza Psicosomatica. I risultati lasciano ben pochi dubbi su quali siano le preferenze per far conoscenza: intervistati 960 italiani uomini e donne, dai 25 e i 50 anni. Il 27% fa conoscenza di nuove persone al lavoro, il 23% su Internet, il 19% in occasione dello shopping, il 12% mentre pratica sport e solo il 10% in vacanza. Cambiati quindi i luoghi comuni che vedono il macho latino aggirarsi per le spiaggie in cerca della straniera di turno; a questo si preferiscono i siti specializzati in incontri tra sessi, matrimoniali o chat in cui incontrare, previa foto, uomini e donne disponibili.

La ricerca descrive anche le reazioni degli italiani nel momento in ci si appresta a conoscere una nuova persona: il 29% si mostra più brillante, il 17% tenta di nascondere i propri difetti fisici, il 14% si irrigidisce... e ancora il 29% arrosisce, il 26% abbassa lo sguardo, il 13% si morde il labbro e il 9% si mangia le unghie. Lei per il 18% non sopporta le risate esagerate, il 31% non vuole il contatto fisico e il 26% non sopporta gli sguardi insistenti. Lui per il 29% ama invece gli sguardi aggressivi e per il 24% le pose sexy.





© 2000-2024 pc-facile.com