News: tutti i segreti di Internet
Sparare a un animale con un click - news originale

Sparare a un animale con un click

Condividi:         webmaster 13 Maggio 05 @ 08:00 am

Avete mai pensato di accendere il vostro computer, navigare al vostro sito preferito e andare a caccia? Pensate stia parlando di Doom? No, sto parlando di animali veri!

Non sono un amante della caccia, non quella sportiva, non quella dove si uccide un animale per divertimento. Capisco che un tempo era necessario. Capisco che in alcune parti del mondo sia ancora necessario. E capisco anche che prive di predatori, alcune specie, possono causare molti danni.

Ma in tutti questi casi esiste un bisogno: un contadino deve sparare per proteggere il suo raccolto. Un contadino non imbraccia il fucile per divertimento, per la scarica di adrenalina che si prova nel trovarsi di fronte a un fagiano che sta per prendere il volo o a una lepre che scappa.

Eppure, grazie a Internet, anche quest'ultimo tipo di caccia dovrebbe essere considerata in maniera diversa da ciò che l'industria del divertimento si ingegna per proporci.

Non ci crederete, ma siti come questo ci permettono di sederci comodamente davanti al nostro computer - magari con qualcosa di fresco da bere e ascoltando l'ultimo mp3 scaricato da emule - e sparare a piacere a quanti animali troviamo di fronte alla nostra webcam!

Infatti il nostro mouse controlla una delle webcam posizionate all'interno di un parco e tutto ciò che dobbiamo fare per sparare a antilopi, mufloni, pecore e cinghiali è una semplice pressione dell'indice destro sul mouse.
Click uguale morte. E non si tratta di una partita a Doom questa volta.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: