News: tutti i segreti di Internet
South Park: videogioco e sarcasmo - news originale

South Park: videogioco e sarcasmo

Condividi:         webmaster 19 Luglio 12 @ 21:00 pm



The Stick of Truth è un gioco di ruolo liberamente ispirato al secondo capitolo de Il signore degli Anelli, Le due torri; ovviamente in chiave ironica, sarcastica e sacrilega ovunque possibile.

Il gioco comincia con una veloce presentazione del nuovo ragazzino (l'utente) la cui famiglia si è appena trasferita nella favolosa South Park. Volendo mamma e papà giocare al dottore, dicono al figlio di uscire a farsi nuovi amici. Chiuso fuori casa, il giocatore comincia a esplorare le strade della città:.

Così come accade nella serie televisiva, gli autori di South Park Trey Parker e Matt Stone hanno scritto la sceneggiatura di questo videogioco, supervisionato l'intero progetto e fornito le voci per i personaggi.

Più che un videogioco, The Stick of Truth pare essere uno dei migliori episodi della serie televisiva con la differenza che il giocatore ne è il protagonista. Non solo non vorrete saltare le scene cinematografiche, ma anche le interazioni con i vari personaggi sono esilaranti.

Ad esempio, quando sceglierete il nome del vostro personaggio ci sarà Cartman a insultarvi chiedendovi se davvero avete scelto quel nome.

Se non vi è mai piaciuta la serie, anche questo videogioco vi lascerà perplessi, ma se siete dei fan, allora riderete a crepapelle.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: