News: tutti i segreti di Internet
Sony PS4, GameStop si lascia sfuggire dettagli - news originale

Sony PS4, GameStop si lascia sfuggire dettagli

Condividi:         ezechiel2517 1 31 Marzo 13 @ 21:00 pm

Sony PS4, GameStop si lascia sfuggire dettagli
Sebbene dalla Sony non sia arrivata ancora nessuna conferma e nemmeno nessuna smentita, dagli alti vertici della catena GameStop arriva la notizia che la PlayStation4 4 possa essere messa sul mercato in tutto il mondo nell'anno in corso.

Quando fu ufficialmente presentata nell'eventoa New York, Sony si limitò a dire che la nuova console sarebbe stata a disposizione dei gamers in un poco preciso "festività del 2013", senza che fosse specificata con precisione sia una finestra temporale e senza indicare se il lancio sarebbe stato globale o, come gia fatto da SONY in precedenti occasioni, in diverse fasi per diverse zone del mondo.

Ed infatti si era sparsa la voce che in territorio Europeo la PS4 sarebbe arrivata solamente nel 2014. Secondo questi rumori, la Sony avrebbe previsto il lancio della PS4 negli Stati Uniti e in Giappone prima della fine dell'anno in corso, ma in Europa il lancio sarebbe stato ritardato di qualche mese. La ragione per questo ritardo sarebbe dovuta alle complessità legate alla distribuzione in territorio Europeo. La notizia ovviamente non è piaciuta a Michael Hogan, della catena di cui sopra e uno dei principali distributori, il quale si è lasciato sfuggire che è tutto pronto per accogliere la console nipponica sin da subito, fin dall'inizio.

L'attesa per una comunicazione ufficiale sta crescendo, ma dovrebbe trovare soddisfazione alla E3 che si terrà il prossimo maggio, quando, forse, sarà anche possibile vedere la console per la prima volta.

Voi l'avete gia messa nella lista dei regali per il prossimo Natale?



Un commento a "Sony PS4, GameStop si lascia sfuggire dettagli":
Eduardo Eduardo il 01 Aprile 13 @ 10:25 am

No, non l'ho messa in lista dei regali. Con le playstation mi sono fermato alla 2, poi ho provato la nintendo WiFi, poi Xbox 360 con kinect, ma vedo che figli ed amici preferiscono i pc, per cui niente playstation 4.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: