News: tutti i segreti di Internet
SONY: presto nuovo smartphone di fascia alta - news originale

SONY: presto nuovo smartphone di fascia alta

Condividi:         ezechiel2517 17 Novembre 12 @ 09:00 am

SONY: presto nuovo smartphone di fascia alta
Sony è un nome di assoluto rilievo in ambito tecnologico, di punta in alcuni settori, non male in altri. Per quello che riguarda la telefonia mobile ha avuto fortuna altalenante, con dispositivi di buona fattura e prezzi ragionevoli. Ma con l'uscita sul mercato dei due pezzi grossi di Apple e Samsung, l'iPhone 5 e il Galaxy S3, SONY ha il sentore che i suoi dispositivi siano un po come vasi di coccio tra vasi di ferro. Per questa ragione ha fatto sapere che è imminente il lancio di almeno un dispositivo di nuova generazione che possa gareggiare ad armi pari con i due famosi rivali.

La dichiarazione è stata rilasciata da Dennis van Schie, direttore del marketing dell'azienda giapponese. "Nel futuro prossimo, metteremo in vendita un nuovo modello di alta fascia, che andrà ad inserirsi li dove già si collocano iPhone 5 e Galaxy S3. Il dispositivo, con buona probabilità, verrà presentato al prossimo CES e al Mobile World Congress che si terranno nella primavera del 2013.

Per quanto possa essere un estimatore dei prodotti della SONY, mi sorge un dubbio. Ma alla SONY pensano che Apple e Samsung, una volta che i loro prodotti arrivano sugli scaffali, si siedono a riposare? Per la prossima primavera il nuovo iPhone6 potrebbe essere già in produzione.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: