News: tutti i segreti di Internet
Sony PlayStation TV, in arrivo il prossimo mese - news originale

Sony PlayStation TV, in arrivo il prossimo mese

Condividi:         ezechiel2517 24 Settembre 14 @ 05:06 am

Sony PlayStation TV, in arrivo il prossimo mese
La PlayStation TV è già disponibile in Giappone, arriverà presto negli Stati Uniti e in Canada il prossimo 14 Ottobre. Il suo arrivo nel vecchio continente è previsto per il mese di Novembre. La SONY Computer Entertainment ha confermato che per il sistema PS TV saranno disponibili circa 700 giochi. Tra questi, anche alcuni titoli che hanno segnato il successo della console nipponica come KillZone, Final Fantasy, Twisted Metal e Metal gear Solid.

Ma cos'è la PS TV? Da alcuni è stata ribattezzata "PlayStation Vita TV" o "PS VITA TV", è una micro console, una versione non portatile della PS Vita. Detto così la prima domanda che mi viene in mente è "perchè dovrei comprarla? se volessi una console portatile comprerei la Vita, se ne volessi una fissa comprerei la PS4!". Il dettaglio su cui SONY fa affidamento per vendere la console è che la PS TV permette di fare streaming dei giochi da una qualsiasi console PlayStation ad un qualsiasi altro dispositivo TV in qualsiasi altro luogo. Questo ha l'intento di creare un ecosistema nel quale i gamer possono usare la PS TV per fare streaming, download e per giocare senza dover fisicamente spostare (e disconnettere) la console principale.

Il portavoce di SONY Entertainment ha dichiarato che "la PlayStation TV offre l'accesso ad alcuni dei più famosi titoli nella nostra storia, inlusi i giochi della PS Vita, i classici della PS One, le migliori esperienze della PS3 attraverso PlayStation Now, e anche giochi della PS4, grazie al Remote Play". Ha poi aggiunto che la PS TV "va a coprire quella fetta di mercato che la Ouya di Android sta cercando di sfruttare. Ma il background e la qualità offerta dalla piattaforma SONY è molto più ricca."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: