News: tutti i segreti di Internet
Sony ha iniziato lo sviluppo della PS4 - news originale

Sony ha iniziato lo sviluppo della PS4

Condividi:         ezechiel2517 29 Maggio 11 @ 09:00 am

Sony ha messo in moto lo sviluppo della nuova Paly Station 4, il colosso ha confermato che i lavori sono gia cominciati.

Questo nonostante le vendite della PS3 siano in aumento, notizie date dalla Sony stessa. L'anno scorso la divisione Networked Products & Services del gigante giapponese, divisione che comprende la console e i personal computer, chiudendo con una perdita che si aggirava atorno ai 600 milioni di dollari. Quest'anno invece la stessa divisione ha ottenuto buoni un utile di 270 milioni di dollari. Va detto che questi numeri non tengono conto dei danni che sono stati causati dai vari tentativi, peraltro andati a segno, di hacking e che si dovrebbero attestare sui 110 milioni di dollari.

"Per il mondo console, la PS3 ha ancora un posto asoluto privilegio nei nostri piani" ha detto Masaru Kato "Ma questo è il business delle piattaforme di gioco e la piattaforma del futuro, quando introdurremo questo prodotto che non posso descrivere in maggiori dettagli, ma il nostro sviluppo è gia cominciato." (quasi parola per parola, con un po di aiuto di Google translator)

Kato ha anche piegato che particolare attenzione verrà posta alla riduzione dei costi "Non è posibile pensare di poter ripetere gli esborsi iniziali che hanno caratterizzato lo sviluppo e il lancio della PS3."



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: