News: tutti i segreti di Internet

Sony pirata per un giorno?

Condividi:         Nikk 01 Marzo 05 @ 09:00 am

C'è chi se lo chiede dopoché la polizia postale ha aperto un'inchiesta sulla disponibilità su un sito Sony del pezzo che Paola e Chiara portano a Sanremo.

Difficile capire ancora come stiano davvero le cose e chi abbia la responsabilità di quanto accaduto perché da Sony per il momento non arriva alcun commento e la polizia postale sta ancora compiendo tutti gli accertamenti del caso. Ma è certo curioso il polverone che è stato sollevato da un sito di Sony.

Sullo spazio web Sonymusiceurope.com era fino a qualche ora fa disponibile tra i molti link anche il collegamento ad uno spezzone di circa 30 secondi del brano "A modo mio" che "Paola e Chiara" presenteranno al Festival di Sanremo nei prossimi giorni. Una situazione sulla quale come accennato sta indagando la polpost di Imperia.

La notizia della presenza in rete di un singolo tanto singolare l'ha data SanremoNews.it, sito di informazione della provincia di Imperia, che ha scritto come ci si sia resi conto della situazione quando un utente ha inviato il link all'ezine.....

...continua la news tratta da Punto-Informatico.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: