News: tutti i segreti di Internet
Le soluzioni McAfee® Inc. proteggono contro 3 nuove vulnerabilità M$ - news originale

Le soluzioni McAfee® Inc. proteggono contro 3 nuove vulnerabilità M$

Condividi:         ale 10 Gennaio 08 @ 06:00 am

Le soluzioni per la prevenzione delle intrusioni e il Security Risk Management di McAfee forniscono protezione completa per identificare e bloccare eventuali nuovi attacchi.

McAfee, Inc. offre protezione completa e immediata contro le 3 vulnerabilità di sicurezza annunciate ieri da Microsoft Corporation. Tali vulnerabilità sono state analizzate da McAfee® Avert® Labs e, sulla base dei dati raccolti, McAfee consiglia agli utenti di controllare la versione di prodotto Microsoft in uso come specificato nei bollettini Microsoft e di effettuare gli aggiornamenti come raccomandato da Microsoft e McAfee. Questo comprende l’implementazione di soluzioni per garantire la protezione contro le vulnerabilità sotto descritte.

"Microsoft ha inaugurato il 2008 con un paio di importanti bollettini di sicurezza," ha affermato Dave Marcus, security research e communications manager di McAfee Avert Labs. "La vulnerabilità in Windows TCP/IP in particolare dovrebbe essere presa molto seriamente perché potrebbe consentire a un aggressore remoto di compromettere un sistema Windows senza alcuna interazione da parte dell’utente."

Le vulnerabilità Microsoft.
MS08-001 - Vulnerabilities in Windows TCP/IP Could Allow Remote Code Execution
MS08-002 - Vulnerability in LSASS Could Allow Local Elevation of Privilege

I 2 bollettini di sicurezza di ieri coprono un totale di 3 vulnerabilità. Uno dei bollettini è considerato critico da Microsoft a causa del potenziale di esecuzione di codice remoto. Il secondo bollettino è classificato importante, di poco inferiore in base alla scala di pericolosità di Microsoft.

Maggiori informazioni su queste vulnerabilità, incluso il webinar McAfee Avert Labs Patch Tuesday, e sulle minacce attuali sono disponibili sul McAfee Threat Center.
McAfee raccomanda inoltre di registrarsi per ricevere il McAfee Avert Labs Security Advisory, che offre indicazioni dettagliate sulla protezione da parte dei prodotti McAfee dalle vulnerabilità descritte in questo documento, e sulla protezione offerta dai prodotti McAfee contro altre minacce.

Ulteriori informazioni dal sito Microsoft.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: