pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/societa_texana_cita_google_apple_yahoo_dell_aol_ibm/68137.htm



Società Texana cita Google, Apple, Yahoo, Dell, AOL, IBM e altre 30

Legale: webmaster 25 Luglio 10 @ 07:00 am


Una società Texana InNova sostiene di detenere il brevetto per un processo che serve a distinguere un'email legittima dallo spam. Robert Uomini, l'amministratore delegato di InNova, dice di aver questo brevetto da 15 anni... ma solo ora si è deciso a rivendicarlo. Secondo me il nome di InNova dice molto sulla natura del suo business, ma non sia mai che qualcuno mi accusi di essere prevenuto!

La lista completa delle società citate da InNova è qui di seguito: Apple, JCPenney, Google, 3Com, Alcatel-Lucent, American International Group, AOL, Bank of America, Capital One Cinemark, Citigroup, Crossmark, Dell, Dr. Pepper, Ericsson, Frito-Lay, Hewlett-Packard, IBM, JPMorgan, McAfee, Perot Systems, Rent-A-Center, Research in Motion, Siemens, Symantec, Wells Fargo e Yahoo.

Interessante è il fatto che tra questi manchi un nome eccellente: Microsoft (Hotmail). Ovviamente, se InNova dovesse vincere, otterrebbe un cospicuo (*davvero* cospicuo) indennizzo, ma il punto interessante di questa causa è che questa fronirà molti argomenti a chi non vuole che sia possibile brevettare il software perché ognuna delle società combatterà fino alla fine e, non sarei sorpreso, se unissero le forze.



© 2000-2024 pc-facile.com