pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/social_media_week_2013_milano_citta_media_persone/72390.htm



Social Media Week 2013 a Milano: la città dei media e delle persone

Italia Digitale: webmaster 02 Ottobre 12 @ 07:00 am


Chiusa l'edizione torinese partono i preparativi per l'appuntamento dal 18 al 22 febbraio. Pisapia: "Mi auguro sia occasione di confronto e crescita per tutte le persone che hanno reso e renderanno Milano sempre più un centro di eccellenza internazionale".

Dopo la bellissima esperienza della Social Media Week di Torino, Hagakure è lieta di annunciare l'incarico ricevuto da da parte di Crowdcentric per organizzare la Social Media Week 2013 a Milano.

Siamo lieti per due motivi. Uno, ovvio, perché si tratta di un grande evento internazionale che riguarda non solo la nostra professione e dove si discuterà di temi centrali nell'evoluzione dello scenario dei media. L'altro perché si svolge a Milano, città che nei prossimi anni vivrà cambiamenti e sfide eccezionali: città del lavoro e della creatività, della moda e del marketing, della pubblicità. Ed è proprio questa tradizione che ci piacerebbe vedere innovata e rinnovata durante la Social Media Week 2013 che si svolgerà dal 18 al 22 febbraio 2013...



© 2000-2024 pc-facile.com