News: tutti i segreti di Internet

Snake da collezionare

Condividi:         gama 2 07 Febbraio 08 @ 18:00 pm

A marzo, per mitigare l'attesa riposta su Metal Gear Solid 4, e per permettere a tutti i videogiocatori di recuperare le avventure di Snake, arriverà Metal Gear Solid The Essential Collection, raccolta contenente Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2 Substance e Metal Gear Solid 3 Subsistence. Il cofanetto offrirà dunque le avventure del famoso soldato nella loro versione migliore, ad un prezzo che si preannuncia essere budget. Purtroppo per noi, l'edizione è attualmente annunciata solo negli Stati Uniti.


...www.gamesurf.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



2 commenti a " Snake da collezionare":
Collezione Collezione il 29 Luglio 09 @ 11:09 am

Ma si potra giokare con la playstation 3 ai gioki: Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2 Substance e Metal Gear Solid 3 Subsistence, ke si troveranno nella collezoione ??

gama gama il 29 Luglio 09 @ 11:57 am

Se si possiede una Playstation 3 da 60Gb (unica versione che possiede attualmente la retrocompatibilità coi giochi per Playstation 2 possedendo l'Emotion Engine) sì, altrimenti no.
Questo perché il gioco in questione é per Playstation 2 e quindi incompatibile con le PS3 attualmente in commercio. Inoltre, dato che non esiste una versione europea del gioco, probabilmente é anche necessario utilizzare una playstation 3 americana o giapponese. Ma su questo non ne posso essere certo essendo di base la Playstation 3 Region-free.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: