pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/sms_gratis_yahoo_mail/52077.htm



Sms gratis con Yahoo! mail

Telefonia: dany 28 Agosto 07 @ 10:00 am


Sms gratis con Yahoo! mail

L'annuncio arriva dall'azienda californiana di Sunnydale. Yahoo permetterà di spedire messaggi sui telefonini tramite il Web, per mezzo del suo servizio di posta elettronica.

"Il nostro obiettivo è quello di far diventare (Yahoo) un'esperienza più sociale", ha detto John Kremer, vice presidente di Yahoo, in un'intervista telefonica.

Il servizio è stato rinnovato con l'aggiunta di molti servizi; per esempio il sistema di ricerca migliorato per accedere ad altri servizi come Yahoo Calendar o Yahoo Maps, oppure poter comunicare non solo con gli account Yahoo Messanger ma anche Windows Live Messenger.

Molto atteso il servizio d’invio sms, molto semplice: tramite un bottoncino in alto alla pagina ci consentirà di decidere se inviare un’e-mail, un messaggio via IM, o un SMS, il tutto gratuitamente. Per gli sms basterà immettere il numero di telefonino a cui si vuole spedire e scrivere il messaggio, che sarà inviato appunto da Yahoo.

L'aggiornamento della piattaforma dovrebbe essere completo per tutte le nazioni entro sei settimane; attualmente il servizio di sms è disponibile negli Stati Uniti, Canada, India e Filippine.

Maggiori informazioni qui.



© 2000-2024 pc-facile.com