Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet
Sms gratis con Yahoo! mail - news originale

Sms gratis con Yahoo! mail

Condividi:         dany 5 28 Agosto 07 @ 10:00 am

Sms gratis con Yahoo! mail

L'annuncio arriva dall'azienda californiana di Sunnydale. Yahoo permetterà di spedire messaggi sui telefonini tramite il Web, per mezzo del suo servizio di posta elettronica.

"Il nostro obiettivo è quello di far diventare (Yahoo) un'esperienza più sociale", ha detto John Kremer, vice presidente di Yahoo, in un'intervista telefonica.

Il servizio è stato rinnovato con l'aggiunta di molti servizi; per esempio il sistema di ricerca migliorato per accedere ad altri servizi come Yahoo Calendar o Yahoo Maps, oppure poter comunicare non solo con gli account Yahoo Messanger ma anche Windows Live Messenger.

Molto atteso il servizio d’invio sms, molto semplice: tramite un bottoncino in alto alla pagina ci consentirà di decidere se inviare un’e-mail, un messaggio via IM, o un SMS, il tutto gratuitamente. Per gli sms basterà immettere il numero di telefonino a cui si vuole spedire e scrivere il messaggio, che sarà inviato appunto da Yahoo.

L'aggiornamento della piattaforma dovrebbe essere completo per tutte le nazioni entro sei settimane; attualmente il servizio di sms è disponibile negli Stati Uniti, Canada, India e Filippine.

Maggiori informazioni qui.



5 commenti a "Sms gratis con Yahoo! mail":
dany dany il 29 Agosto 07 @ 20:33 pm

Nuovo Yahoo! Mail: disponibilità generale

Yahoo ha annunciato ufficialmente la disponibilità generale della rinnovata versione di Yahoo! Mail, il suo servizio di webmail, che ora non si trova più in fase Beta.

Le nuove caratteristiche includono una interfaccia rinnovata, semplice da usare, con la velocità e l'interazione di un'applicazione desktop.

Il nuovo servizio integra inoltre due funzionalità di "real-time communication" che, secondo l'azienda, sono le prime del genere nel settore dei servizi di posta via web. Si tratta della capacità di inviare gratuitamente messaggi di testo SMS ai numeri di cellulare in US, Canada, India e Filippine, e la possibilità di inviare messaggi istantanei (IM) direttamente da Yahoo! Mail ai membri delle community Yahoo! Messenger e Windows Live Messenger.


...continua la lettura di questa notizia.
Tweakness.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.

3387273904 3387273904 il 16 Gennaio 10 @ 09:38 am

bella capi, sono oz, ieri lo kiesto a fede e ha detto ke nn sapeva se c'era, io ci sn dimmi l'ora e dv ci dobbiamo vedere

ANTONIETTA ANTONIETTA il 18 Gennaio 10 @ 01:02 am

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHBHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo Anonimo il 18 Gennaio 10 @ 10:03 am

promozione.

Anonimo Anonimo il 18 Gennaio 10 @ 10:05 am

Ti ricordo la promozione.Ciao Pat

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: