pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/sms_doppi_rinnovo_maxxi_tim_messaggi/23053.htm



SMS doppi per chi rinnova Maxxi Tim Messaggi

Telefonia: ale 06 Ottobre 04 @ 16:00 pm


È stata prorogata fino al 10 ottobre la promozione che raddoppia gli SMS su Maxxi Tim Messaggi. Chi attiva l'offerta TIM per Ricaricabili GSM, raddoppierà i bonus: per 30 giorni dall'attivazione, riceverà 800 SMS da inviare a tutti i telefonini TIM, 200 MMS (foto e video) a tutti i telefonini TIM e indirizzi e-mail e 1 suoneria da scaricare gratuitamente dal 4444 Music&Fun (chiamata a pagamento secondo le normali tariffe).

È possibile attivare Maxxi TIM Messaggi direttamente on line chiamando dal proprio telefonino il numero gratuito 4916 e seguendo le istruzioni della voce guida, presso qualsiasi Negozio TIM, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti TIM 119.

L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni allo stesso costo di attivazione. Sono escluse dall'offerta le TIM Card Azienda e le linee aderenti all'offerta Office Network. L'offerta è valida anche per tutti coloro che, avendola già attivata, hanno il rinnovo automatico tra il 13 settembre e il 10 ottobre.

Offerta valida per gli SMS inviati a numerazioni TIM dal territorio nazionale. Sono esclusi gli SMS verso numerazioni brevi e gli SMS inviati dall'estero. I clienti che rinnoveranno automaticamente dopo il 10 ottobre Maxxi TIM Messaggi, potranno fruire delle condizioni normali di offerta.

Il traffico effettuato utilizzando il bonus di MAXXI TIM non concorre al raggiungimento della soglia di traffico uscente, necessaria per il conseguimento del bonus eventualmente previsto dal profilo tariffario o da altre promozioni.

[ Copyright © 2000 - 2004 www.Portel.it ]



© 2000-2024 pc-facile.com