News: tutti i segreti di Internet
Smau.it: online tutte le informazioni e i servizi - news originale

Smau.it: online tutte le informazioni e i servizi

Condividi:         ale 24 Settembre 07 @ 05:30 am

Smau.it: online tutte le informazioni e i servizi per programmare al meglio la visita al salone

Il sito ufficiale di Manifestazione, costantemente aggiornato con ultime novità sul Salone, rappresenta il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano programmare con anticipo la visita.

On line 365 giorni all’anno, il portale dedicato a Smau offre informazioni sul Salone. Inoltre, con il sito dedicato “Smaunews” (www.smaunews.it) gestito da “Il Sole 24 ORE Business Media”, tramite la redazione e l’infrastruttura tecnica del portale 01 Net (www.01net.it) offre un servizio di aggiornamento sulle ultime notizie dal mondo ICT e, tramite una importante newsletter settimanale, raggiunge oltre 50.000 utenti registrati tra specialisti e appassionati di tecnologie.

Le pagine web dedicate alla Manifestazione si arricchiscono di contenuti e servizi finalizzati ad aumentare l’efficacia della visita da parte degli operatori professionali, a facilitarne l’accesso, a ottimizzarne la visita presso lo stand e il contatto diretto con le aziende, oltre che a rendere efficiente e tempestivo il sistema di gestione degli inviti da parte degli espositori attraverso l’apposita area riservata.

Tra i servizi che i visitatori potranno trovare sul sito della Manifestazione, anche quest’anno, a partire da settembre, è a disposizione Easy Smau-Vieni a Smau Ticketless, il servizio che permette agli operatori professionali di compilare on line la scheda di pre-registrazione, accedendo così alle speciali postazioni riservate “Easy Smau” e abbreviando le procedure d’ingresso. Immediati i vantaggi anche per gli espositori, che potranno sostituire i tradizionali inviti cartacei con codici invito “virtuali” facili da acquistare, da ricevere e da utilizzare.
Inoltre, su Smau.it tutti i visitatori pre-registrati potranno accedere a Visita guidata a Smau - Crescere con l’ICT, il servizio che, attraverso la compilazione di un questionario di orientamento, guida il visitatore professionale alla comprensione dei propri fabbisogni aziendali e dei vantaggi - in termini di efficienza e redditività per l’Impresa e la Pubblica Amministrazione - derivanti dall’adozione di ICT .

Nella sezione “Formazione e Informazione”, è possibile consultare il programma dei seminari dell’edizione 2007 di e-Academy, l’area di Smau dedicata alla formazione, informazione e aggiornamento professionale, ed accedere al servizio che consente di prenotare la partecipazione ai seminari d’interesse.
Da ottobre, sarà inoltre disponibile on line il Calendario degli appuntamenti, con tutti gli eventi previsti durante i quattro giorni del Salone: dagli incontri organizzati dalle aziende, ai convegni proposti nell’area Digital P.A. alle Conversazioni di Nòva24-Il Sole 24 ORE, visitatori e giornalisti potranno organizzare con anticipo la propria agenda.

Informazioni utili sulle aziende che esporranno a Smau, dai primi di ottobre saranno on line all’interno del catalogo di Manifestazione, uno strumento utile per facilitare il contatto diretto con gli espositori e per programmare con anticipo il proprio itinerario all’interno della Fiera.


News correlate a "Smau.it: online tutte le informazioni e i servizi":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: