pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/smau_2007_alle_porte/53129.htm



Smau 2007 è alle porte

Eventi: ale 10 Ottobre 07 @ 08:00 am


Smau 2007 è alle porte

Smau 2007, in programma dal 17 al 20 ottobre presso il nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho-Pero, è alle porte e inaugurerà il 17 ottobre, alle ore 10, presso il Centro Congressi di Fiera Milano, con il Convegno dal titolo: “Il contributo dell’Innovazione Tecnologica allo sviluppo economico del Paese”.


Smau 2007, che per tutto il periodo sarà riservato ai soli operatori professionali accreditati, proporrà una panoramica sulle ultime novità in termini di Tecnologie e soluzioni per l’Impresa, Hardware e Software, Identificazione e Sicurezza, Telecomunicazioni, Networking, Sound & Vision, Digital Imaging, Tecnologie e Soluzioni Digitali per la Pubblica Amministrazione, E-Mobility, Ricerca di base e applicata.
Il Catalogo ufficiale è già on line mentre nella sezione Prodotti e Novità del sito Smau.it sono centinaia le segnalazioni proposte dalle aziende espositrici.

Di particolare interesse le iniziative speciali – Digital Workstyle, Digital P.A., I Percorsi Dell’Innovazione - pensate per offrire ai visitatori un focus specifico attraverso percorsi espositivi, convegni e seminari, che vanno ad arricchire il calendario degli Appuntamenti di Smau 2007.

Accanto agli spazi espositivi, e-Academy, come di consueto, proporrà una imperdibile occasione di informazione e formazione professionale con più di 120 seminari incentrati sui temi di maggiore attualità: on line il programma dettagliato e la possibilità di prenotare in anticipo la propria presenza.

Anche per il 2007, Smau proporrà avanzati servizi on line, finalizzati a offrire ai visitatori tutti gli strumenti per programmare la visita al Salone. Novità di quest’anno, un servizio SMS che consentirà ai visitatori di accedere al Catalogo Espositori, registrasi al servizio di news e ricevere un reminder relativo agli appuntamenti di interesse.

Sono già migliaia i visitatori professionali che hanno effettuato la preregistrazione on line per poter accedere a Smau attraverso le speciali postazioni riservate.

Smau 2007 vi aspetta da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre, in Fiera Milano (Nuovo Polo di Rho-Pero).



© 2000-2024 pc-facile.com