News: tutti i segreti di Internet

Smartphone Dell, Apple iPhone killer?

Condividi:         dany 22 Marzo 08 @ 11:00 am

Da alcune indiscrezioni emerge che Dell sarebbe in procinto di stringere un accordo con Foxconn per la produzione di un nuovo smartphone. Riuscirà a scalfire il successo dell'iPhone?

Secondo gli analisti, Dell sarebbe pronta al rilascio di un dispositivo mobile ultracompatto, come uno smartphone o PDA phone. L'intento è quello di arginare il successo generato da Apple iPhone negli Stati Uniti ed estendere la propria proposta mobile.

Nonostante Dell non abbia rilasciato una dichiarazione ufficiale, alcune fonti sostengono che la multinazionale americana sia vicina a siglare una partnership con Foxconn, azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici, per lo sviluppo di un dispositivo mobile basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile. Tale strategia potrebbe risultare per alcuni piuttosto naturale in un panorama, come il mercato statunitense, basato esclusivamente sullo smartphone iPhone di Apple . Il settore della telefonia mobile, infatti, è attualmente popolato da un gran numero di dispositivi mobile, come quelli proposti da Helwett-Packard e Toshiba, ma l'iPhone non ha rivali.


...continua la lettura di questa notizia.
Notebookitalia.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: