pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/smartline_inc_cambia_nome_devicelock_inc/56896.htm



Smartline Inc. cambia nome in Devicelock Inc.

Business: ale 21 Marzo 08 @ 06:30 am


SmartLine Inc., azienda specializzata in soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia oggi il cambio di nome della società in DeviceLock Inc.

Tale scelta riflette gli obiettivi strategici dell’azienda per lo sviluppo del marketing di DeviceLock, prodotto di punta della sua gamma. Il cambio di nome evidenzia inoltre la volontà di focalizzare la propria attività nell’ambito del controllo delle periferiche removibili per eliminare il rischio di sottrazione di dati aziendali.

“Il nome DeviceLock ci ha aiutato ad essere maggiormente riconoscibili sul mercato, rendendo così più semplice per i clienti identificare la nostra attività. Con oltre 55.000 clienti aziendali a livello mondiale che usano il software DeviceLock, per proteggere oltre 3 milioni di computer dall’uso illecito di dispositivi removibili e perdite di dati, il marchio DeviceLock è riconosciuto e apprezzato a livello globale”, ha commentato Ashot Oganesyan, fondatore di DeviceLock e Chief Technology Officer dell’azienda, “inoltre, rappresenta una conferma della nostra attenzione ad ulteriori sviluppi di DeviceLock. Siamo intenzionati ad approfondire sempre più lo sviluppo delle capacità di DeviceLock e delle sue prestazioni, dando vita a collaborazioni tecnologiche e strategiche con altre aziende specializzate in sicurezza per soddisfare in maniera più completa i bisogni dei clienti finali”.
Per maggiori informazioni, visitate www.devicelock.com.




© 2000-2024 pc-facile.com