News: tutti i segreti di Internet

Slip anti-tradimenti, l'ultima follia del web

Condividi:         dany 01 Giugno 05 @ 10:00 am

La mutanda con il chip, il baciatore di Big Mac e i «disperati» del cibo.
Migliaia di candidati in lizza per il concorso che premia i nuovi fenomeni della Rete.

Viene da pensare che tutti i matti di Internet abbiano trovato finalmente la dimora che fa al caso loro. Per informazioni rivolgersi all'indirizzo contagiousmedia.org, il sito intestato un ex studente del Mit di Boston, che si è trasformato nel portale più strampalato che c'è ultimamente in circolazione.

Qui si possono rintracciare le folli imprese dei partecipanti a un concorso del quale Corriere.it si è già occupato in un articolo dell'aprile scorso. Il concorso in questione è una sorta di Sundance film festival del web. Vince chi fa più contatti, ovvero chi attira più traffico sul proprio blog. Come l'illustre festival vetrina del cinema indipendente a stelle e strisce, anche lo Showdown Contagious media - questa la denominazione originale - dà spazio esclusivamente agli artisti fai-da-te, con l'obiettivo dichiarato di scovare un altro tormentone sulla falsariga di Numa Numa Dance, il balletto di Gary Brolsma che è diventato un cult della Rete.

Attualmente in testa alla classifica figura il video no-sense di http://cryingwhileeating.com/ dove vengono ripresi dei giovani che mentre mangiano si mettono a piangere. In due settimane ha attirato più di 250 mila visitatori (tecnicamente: utenti unici). Alle sue spalle c'è http://forgetmenotpanties.contagiousmedia.org/, la pubblicità online (vera o presunta non si saprà mai) di una marca di slip femminili che nasconde al suo interno un sensore.

continua news tratta da corriere.it


News correlate a "Slip anti-tradimenti, l'ultima follia del web":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: