Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

Sky stoppa tablet e smartphone "piratati"

Condividi:         webmaster 19 Agosto 12 @ 08:00 am

Se gli utenti hanno sbloccato il loro iPad, iPhone o Android l'applicazione Sky Go è limitata. Le proteste degli utenti.

Sky si schiera contro la pirateria. La pay tv italiana ha infatti deciso di limitare l’uso del servizio Sky Go - che permette di vedere i canali del proprio pacchetto Sky su telefono o tablet - agli utenti che abbiano precedentemente sbloccato i dispositivi, applicando le procedure di "jailbreak" (iPhone e iPad) e "rooting" (Android).

«Vista l’ampiezza della nuova offerta Sky Go, ti segnaliamo che per proteggere il valore dei contenuti non sarà più possibile ricevere i canali Sky Go, eccetto SkyTg24, su smartphone e tablet modificati dall’utente contro le indicazioni della casa madre attraverso le attività di jailbreak e rooting». È questo il messaggio di posta che si sono visti recapitare in questi giorni sui loro decoder i clienti della piattaforma satellitare, nel quale l’azienda ha comunicato la sua decisione. Sky Go è un servizio che permette ai clienti Sky di ricevere sui dispositivi mobili (pc, smartphone e tablet) una selezione dei contenuti del proprio abbonamento televisivo. Tutto questo però non sarà più possibile per quegli utenti che, contravvenendo peraltro alle disposizioni delle aziende produttrici, abbiano modificato il proprio dispositivo mobile...



Continua a leggere questa notizia su corriere.it.

News correlate a "Sky stoppa tablet e smartphone "piratati"":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: