Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti
News: tutti i segreti di Internet

SKY blocca l'accesso alle CAM?

Condividi:         Nikk 04 Gennaio 05 @ 10:00 am

Un altro importante player italiano del settore dell'IT, Comex spa, ha deciso di rendere pubbliche le proprie iniziative e denunce contro l'operazione decoder avviata da SKY Italia per la blindatura antipirateria delle tecnologie di decodifica satellitare. Una questione che investe direttamente i diritti degli utenti italiani.

In una nota diffusa in questi giorni, i legali di Comex hanno spiegato di aver tentato di negoziare con SKY Italia la cessione in licenza del sistema di accesso condizionato sviluppato da NDS e implementato da SKY Italia. Un negoziato che però non è andato a buon fine, spingendo Comex a chiedere l'intervento dell'Autorità TLC il 24 novembre scorso. La decisione dell'Autorità sarà vincolante e dovrà essere adottata entro dieci giorni dall'udienza di discussione dell'istanza, fissata per la mattina del prossimo 12 gennaio.

"Preme far presente - spiegano gli avvocati di Comex - che, per certo, altre aziende hanno avanzato analoga richiesta di concessione in licenza per la realizzazione di moduli di accesso condizionato (CAM), in linea con le indicazioni che, in perfetta buona fede, il rappresentante del Governo aveva suggerito nel replicare alla pregevolissima interpellanza del Sen. Mauro Fabris".....

...continua la news tratta da Punto-Informatico



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: